I NOSTRI PARTNER
Panoramik è una gamma di sistemi di vetrate scorrevoli a battente senza profili verticali, versatile e di facile installazione, nasce con lo scopo principale di avere una vetrata frangivento a pannelli tutto vetro scorrevoli e facilmente amovibili, grazie poi a varie migliorie strutturali e alla componentistica interna, oltre alla sua funzione di frangivento in vetro, riesce a soddisfare l'esigenza di creare spazi utili e vivibili tutto l'anno, senza ridurne la luminosità.
Applicazione per ogni tipo di ambiente, giardini d'inverno, balconi, divisori interni, terrazze, gallerie commerciali, bar, ristoranti, verande, pergole.
Le porte Blindoor sono costruite con materiali di eccelsa qualità e vengono assemblate da mani esperte che plasmano e armonizzano i migliori elementi per garantire la resistenza ad ogni tipo di tentativo di infrazione. Blindoor non cerca compromessi bensì unisce in un connubio perfetto sicurezza e design, creando soluzioni per ogni tipo di ambiente e personalizzando le realizzazioni in tutti i particolari e rendendole uniche.
La serie EcoWin W87 è stata studita per realizzare serramenti misti in alluminio-lego in grado di offrire elevate caratteristiche prestazionali.
Il leader mondiale dell’estrusione
Grazie all’esperienza ed al know-how acquisito negli anni, Sapa fa della ricerca continua, basata su design e tecnologie innovative, il fulcro della sua offerta per fornire la migliore Soluzione ai nostri partner, garantita dall’affidabilità dei prodotti e dall’efficienza del servizio
sapa logo coloril nuovo sinonimo di Serenità !!
Sapa Extrusion Italia aumenta la propria presenza sul territorio nazionale con un altro stabilimento di estrusione grazie alla recente joint venture tra Sapa e Hydro: lo stabilimento di Ornago. Questo Plant è dedicato alla produzione di profili estrusi su disegno del cliente e serve tutti i settori industriali. Ornago offre inoltre trattamenti superficiali come l'anodizzazione e la verniciatura a polvere, lavorazioni meccaniche ed anche il taglio termico. Tutte le lavorazioni sono certificate secondo la norma ISO TS 16949: 2002.
Braccio monolitico preassemblato (brevettato) e guida asolata in AISI304.
Rinvio d'angolo con falsa manovra e punto di chiusura integrato.
Innesto cremonese ad applicazione frontale (brevettato).
Minor numero di componenti.
Registrazione con un'unica chiave.
Eccellente fluidità di manovra.
Trattamenti superficiali senza cromo esavalente ad elevata resistenza alla corrosione.